Arte in corso
ARRIVA IL NUOVO CORSO DI STORIA DELL'ARTE
14/09/2021
SESTO CORSO DI STORIA DELL'ARTE. A CURA DI SIMONA BARTOLENA
Il nostro corso di storia dell'arte arriva al suo sesto ciclo. Quest'anno indagheremo in via esclusiva la storia della scultura. Troppo spesso trascurato o poco approfondito, il ruolo della scultura nella storia dell'arte Ŕ invece di straordinaria importanza. Il corso racconta i materiali, le tecniche, gli stili e i grandi protagonisti della scultura dall'antichitÓ ai nostri giorni. Come di consueto il corso Ŕ suddiviso in incontri monotematici destinati a un pubblico anche di non esperti.

Martedý 14 settembre

Martedý 5 aprile
Il contemporaneo

Attenzione:
il corso seguirÓ le misure sanitarie vigenti al momento della lezione, sia nel numero massimo di presenze sia come norme comportamentali.
La prenotazione non Ŕ obbligatoria ma consigliata. L’abbonamento all’intero corso garantisce un posto prenotato a tutti gli incontri.
Per agevolare la fruizione del corso, date le restrizioni causate dalle normative anti-Covid, le lezioni saranno anche videoregistrate.
PER INFO e PRENOTAZIONI: prenotazioni@associazioneheart.it

Iscrizione intero corso € 75 con tessera socio / € 70 con tessera socio sostenitore ingresso singolo incontro € 7