Arte in corso
LA BELLEZZA RESTA... RACCONTIAMOLO TUTTI INSIEME
06/04/2020
La bellezza resta. Ŕ un progetto di heart-pulsazioni culturali e binario7, nato da un'idea di Dolores Previtali e realizzato da Simona Bartolena, Armando Fettolini e Corrado Accordino.

Da 5 anni, La bellezza resta. racconta la gioia di vivere, cercandola (e trovandola) soprattutto lÓ dove sembrerebbe pi¨ difficile incontrarla, con la convinzione che in ogni situazione, anche la pi¨ complessa o drammatica, si pu˛ trovare un lato positivo.

In un momento in cui c'Ŕ tanto bisogno di positivitÓ, La bellezza resta. entra in una nuova fase e vi chiede di raccontare con una foto, un breve testo, un disegno... o come volete... l'aspetto positivo della vostra quarantena.

Questo appello non Ŕ rivolto solo agli artisti... ma a tutti!
Inviateci il racconto di un aspetto positivo della vostra quarantena a
info@associazioneheart.it

La bellezza resta.
Raccontiamolo tutti insieme.

PUOI VEDERE TUTTI I CONTRIBUTI ARRIVATI FINO A ORA CLICCANDO SULLA PAGINA DEDICATA A LA BELLEZZA RESTA.